{[adsense:type=leaderboard]}

Gusci di nocciola

Vuoi ricevere un preventivo di fornitura combustibile per il tuo impianto?

Riempi i campi del modulo che trovi di seguito per avere più preventivi dalle imprese di zona.

Confrontali e scegli l'offerta che più ti conviene!


Descrizione Gusci di nocciola

I gusci di nocciola sono scarti derivanti dall'estrazione del seme dal guscio.
Data la loro bassa umidità e la facilità di combustione, vengono considerati ottimi biocombustibili e vengono acquistati spesso in grandi quantità.

I gusci di nocciola godono dello status di "biomassa", infatti in caso di abbandono su un terreno, l'inquinamento prodotto è pressochè pari allo zero grazie alla loro natura vegetale ed all'elevalata biodegrabilità.

Utilizzati prevalentemente durante l'inverno, i gusci di nocciola vengono impiegati principalmente per il riscaldamento, il loro uso è incentivato soprattutto dall'ottimo rapporto qualità-prezzo che riescono ad offrire, infatti i prezzi contenuti e la buona fonte di calore che riescono a fornire, rendono ancora oggi i gusci di nocciola l'alternativa perfetta per chi non ha troppe pretese e vuole puntare su un risparmio affiancato alla qualità.

Se sei indeciso sull'acquisto di questo biocombustibile, puoi sempre richiedere un preventivo gratuito alle aziende presenti nella tua zona, cliccando sul pulsante apposito dopo aver inserito la zona in cui ti trovi.

Trova il professionista per Gusci di nocciola nella tua zona